Andrea Casarin

Andrea Casarin

Published on: 1/23/2017, 8:37:50 AM - Reading time: 1 minute

Ecco andreacasarin.com

Benvenuto su andreacasarin.com, questo è il mio primo post e voglio cogliere l’occasione per descrivermi e descrivere lo scopo di questo progetto.

Nel mio percorso professionale ho avuto esperienze diverse, a partire dal lavoro dipendente per piccole e grandi realtà, fino co-fondare una digital agency, Pixelperfect, nel 2011. Nel 2017 ho deciso di proseguire in una direzione diversa, votata alla massima dinamicità, e sono diventato ufficialmente un freelance.

L’informatica ed in particolare il mondo del web è una mia passione, oltre che il mio lavoro: entrambe le facce di questa medaglia mi portano ad aggiornarmi continuamente e sperimentare nuove tecnologie. Tramite andreacasarin.com sito voglio condividere proprio questo.

Pubblicherò, senza una cadenza precisa, articoli tecnici riguardo i miei progetti o opinioni riguardo le tecnologie che sto utilizzando, cercando confronti costruttivi con altri appassionati e professionisti.

Userò inoltre questa vetrina sul web per creare un piccolo curriculum e mostrare i miei progetti più interessanti per permettere a chi vuole realizzare progetti correlati di conoscere le mie referenze ed eventualmente di chiedermi supporto.

Sentiti perciò libero di contattarmi per salutarmi, esprimermi la tua opinione o propormi un progetto, faccio il possibile per rispondere a ciascun contatto che ricevo.